Posted by Unknown
| 00:54
Si è svolto nella mattinata odierna presso lo stadio Comunale Giovanni Paolo II di Nardò un triangolare di calcio per ricordare il sedicenne Giuseppe Esposito. Tale manifestazione è stata fortemente voluta dai ragazzi dell’Istituto "E. Vanoni" di Nardò e sostenuta dalla dirigente Prof.ssa Maria Rosa Rizzo e da tutta l’Amministrazione Comunale che ha concesso gratuitamente l’uso dello stadio.

 A schierarsi in campo una squadra formata dai ragazzi del settore commerciale, quella del settore geometri e la terza squadra formata da tutti gli amici di Giuseppe. Vincitrice è risultata la squadra del settore geometri che con passione e amore ha donato la coppa ai genitori di Giuseppe. E’ doveroso ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto tale manifestazione: l’ass. allo sport Flavio Maglio, Linea Verde di Maurizio Fiorentino per aver messo a disposizione il servizio ambulanza, Dottore Giuseppe Martina per essere stato presente in campo, MG Sport, Madonà, Ma & Co, Il Mondo di Birba, Supermercati SISA, Ristorante Modò, Perrone Vivai Piante e fiori(Leverano), Stazione di servizio Total ERG, Koala caffè(Leverano), Pizzeria MenaMè, MMT Informatica, Cantine Bonsegna, Pasticceria La Mignon, Infomedia e tutto lo staff di Evolution Dj Services di Paolo Rizzello che ha curato nei minimi dettagli la parte audio, foto e video della manifestazione e l'Aia di Lecce Ancora un ringraziamento va a tutti coloro che nonostante i vari impegni sono stati presenti in campo per partecipare alla manifestazione. “GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO CURATO E SOSTENUTO L’INTERA MANIFESTAZIONE” I Genitori di Giuseppe.
Il ricavato della manifestazione è stato donato ai bambini di CuoreAmico.



Gli organizzatori (Studenti dell’Istituto E. Vanoni di Nardò) Vincenzo Manieri, Mattia Rizzo, Cristian Calcagnile, Luca Taurino, Gabriele Duma 






 TELERAMA NEWS 12/05/2015
Servizio di Telerama News 12/05/2015



Blogroll

About

Agoranotizia.it - News